OUR FORUM IS WORKING NOW!!!
Era solo un problema momentaneo e ferragostano!!!
It was only a temporary problem!
EEeeehhhhhh!!!!
W IL PAPA!!!
![]() |
|
|
Welcome to The Pope Benedict XVI Forum
The Pope Benedict XVI Fan Club invites your participation in our open, yet civil and (hopefully) respectful discussion of topics by and about Pope Benedict XVI and general issues in Catholic faith & theology. Members, please acquaint yourself with our FORUM RULES -- failure to abide by the rules will result in warnings from the moderator and possible expulsion by the management. |
| Author | Comment | |||
|---|---|---|---|---|
sihayabxvi247 |
Papa Ratzinger Forum: tutto ok!!! |
Lead | ||
|
Adesso il forum funziona!!!
OUR FORUM IS WORKING NOW!!! Era solo un problema momentaneo e ferragostano!!! It was only a temporary problem! EEeeehhhhhh!!!! W IL PAPA!!! |
||||
|
|
||||
MARIA |
Re: Papa Ratzinger Forum: tutto ok!!! | #1 | ||
|
Come sono felice che tornato tutto a posto!
W il nostro mitico forum! |
||||
|
|
||||
Wulfruna |
Re: Papa Ratzinger Forum: | #2 | ||
|
Aiuto!!!
Non posso trovare un email per scrivere a Ratzigirl o sihaya. E impossibile di scrivere al'administrazzione del sito Italiano si non e membro. non puo leggere tutti i regoli del sito (necessita per registrare) perfettamente in Italiano. Vorrei registrare con il sito di Ratzigirl, e anche ho altri domande - esempio: che cosa vuol dire 'sante coccole' - non l'ho capito. |
||||
|
|
||||
MARIA |
Re: Papa Ratzinger Forum: | #3 | ||
|
Ciao Wulfruna!
Puoi inviare un PM a Ratzigirl attraverso questo sito.Ratzigirl una mia amica,e ti dar tutte le info per iscriverti al forum italiano.Intanto gliene parler io. |
||||
|
|
||||
Wulfruna |
Re: Papa Ratzinger Forum: | #4 | ||
|
Grazie, Maria. Ok - oggi ho registrato! Ma - ma - ma mia amica ha immediatamente dimenticata il password - oddio!! piangia molto.... e pazza per ratzi....
|
||||
|
|
||||
MARIA |
Re: Papa Ratzinger Forum: | #5 | ||
|
Non preoccuparti.Ho scritto una mail a Ratzigirl dove le ho spiegato che cosa ti successo:a quanto ho capito,hai perso la password,giusto?Appena mi risponde,ti scrivo.Volevo anche dirti che siamo entrambe(io e Ratzigirl)felicissime di averti nel nostro forum.
|
||||
|
|
||||
Ratzigirl |
Re: Papa Ratzinger Forum: tutto ok!!! | #6 | ||
|
ciao walfurna!!!
Sono contentissima che tu sia entrata nel mio forum!!!! E sono contenta anche di questa nostra collaborazione con il forum USA !!!! Wow!!!! |
||||
|
|
||||